Servizi al cittadino
Farmacie di turno
Elenco Farmacie
Carta dei Servizi
login password
18/04/24 - 11.04
Informazioni
Notizie
Rassegna Stampa
Cerca un farmaco

Cerchi informazioni su di un farmaco?
Qui
trovi tutto quello che ti serve sapere.

FederFarma Pistoia
Consiglio Direttivo
Collegio Sindaci
Probiviri
Commissioni
Struttura
Statuto
Codice deontologico
Dove siamo
Contatti
Privacy
Utilità
Detrazioni spesa
Siti utili
Numeri utili
Il farmacista consiglia
Armadietto
Farmaci in viaggio

DEL PATRIMONIO


Art. 21
Il fondo comune di "Federfarma Pistoia" è costituito dai contributi ordinari e straordinari versati dagli associati e dalle rendite patrimoniali, dai beni mobili e immobili, impianti e attrezzature acquistati con i contributi e le rendite, dalle partecipazioni presso società ed enti, titoli di credito e quant'altro comunque sia in proprietà di "Federfarma Pistoia".
Le quote ed i contributi sono intrasmissibili a qualsiasi titolo e non rivalutabili.
Il fondo comune, a norma dell'art. 37 del codice civile, è indivisibile ed i singoli associati non possono chiederne la divisione né pretenderne la quota in caso di recesso o esclusione a qualsiasi titolo deliberata.
L'esercizio finanziario si chiude il 31 (trentuno) dicembre di ogni anno ed il bilancio preventivo ed il conto consuntivo, approntati dal tesoriere e proposti dal Consiglio Direttivo, sono approvati dall'Assemblea come stabilito al precedente articolo 9.
E' fatto obbligo al Tesoriere di tenere sempre debitamente aggiornato l'inventario del patrimonio sociale e di sottoporlo all'inizio di ogni esercizio finanziario al visto del Consiglio.
E' fatto divieto di distribuire, anche in modo indiretto, utili o avanzi di gestione nonché fondi o riserve.
Le entrate ordinarie dell'Associazione sono determinate, oltre a quanto stabilito dall'ultimo comma dell'articolo 15, da un contributo deliberato dall'Assemblea dei soci, per servizi istituzionali, quali contabilizzazione e tariffazione ricette, servizio di amministrazione, contabilità, ecc. gestiti in proprio o tramite accordi con società esterne.
In caso di scioglimento di "Federfarma Pistoia" il patrimonio residuo sarà devoluto ad altra associazione con finalità analoghe o a fini di pubblica utilità, sentito l'organismo di controllo di cui all'art. 3, comma 190, della legge 23 dicembre 1996, n. 662, salvo diversa destinazione imposta dalla legge.

Associazione Sindacale Titolari di Farmacia della Provincia di Pistoia
Via Castaldi, 14 - 51100 - Pistoia (PT) - P.Iva 01320420472

© 2007/24 - Federazione Farmacie Pistoia - tutti i diritti sono riservati
servizio realizzato con tecnologia Scaltry Web Engine 7.93 Scaltry Web Engine Lite by FornaSoft® by FornaSoft® Future's information technology FornaSoft®